Juventus: Lehmann in bianconero, si punta a Greenwood e si aspetta Chiesa
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Alisha Lehmann, fidanzata di Douglas Luiz, che sarà un’importante leva di marketing per promuovere il calcio femminile. La società bianconera è in trattativa anche per l’acquisto di Mason Greenwood, mentre per il futuro di Federico Chiesa si attende l’evolversi della situazione con la Roma. Dal Fenerbahce di Mourinho è arrivata una richiesta per Huijsen.
Napoli: Lukaku nel mirino, si pensa a Buongiorno e si punta a Di Lorenzo
La voce che sta circolando in Spagna è che il Real Madrid sarebbe disposto a offrire 100 milioni di euro all’Inter per Nicolò Barella. Il Napoli, invece, potrebbe puntare su Romelu Lukaku in caso di partenza di Osimhen, per il quale sono circolate voci di un possibile trasferimento all’Arsenal. Il Napoli, inoltre, starebbe pensando a Buongiorno come rinforzo per la difesa e ha garantito la permanenza di Di Lorenzo.
Roma: Morata, Omordion e Diakite’ i nomi caldi, si pensa a Llorente e si attende Celik
Alvaro Morata, nonostante abbia dichiarato di non voler tornare in Italia, è comunque nel mirino della Roma. Il ds Ghisolfi è interessato anche a Omordion dell’Atletico Madrid e Diakite’ del Lilla. La Roma, inoltre, starebbe pensando a un possibile ritorno di Llorente dal Leeds e attende la cessione di Celik al Galatasaray.
Lazio: Dia, Noslin e Maldini i nomi in gioco, Akpa Akpro al Verona
La Lazio sta pensando a Dia come possibile rinforzo per l’attacco, mentre con il Verona si parla di un possibile scambio Noslin-Akpa Akpro. Il ds Fabiani ha anche fatto un sondaggio per Daniel Maldini.
Milan: Guirrassy il piano B, si pensa a Sensi e Sanchez
Il Milan, dopo lo stallo per Zirkee, sta ripensando a Guirrassy dello Stoccarda. Il Como, invece, sta pensando a Sensi e Sanchez dell’Inter, dopo aver rinunciato al sogno Modric, Sergio Ramos e Icardi.
Ali Jassim, sogno europeo: il Como lo vuole, ma l’Al Kahrbaa lo blocca
Dall’Iraq arriva la storia di Ali Jassim, 20enne ala sinistra dell’Al Kahrbaa, che ha raggiunto un accordo con il Como per trasferirsi in Italia. L’Al Kahrbaa, però, non lo libera, sostenendo di aver ricevuto un’altra offerta da un club spagnolo. Jassim ha lanciato un appello via social, chiedendo di poter giocare in Europa.
Lecce: Pierret e Tete Morente i primi acquisti, arriva lo spagnolo
Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo di Pierret dal Quevilly-Rouen e Tete Morente dall’Elche. I due giocatori avrebbero dovuto arrivare in Salento nei giorni scorsi, ma il loro arrivo è slittato a causa del G7.
Il mercato è ancora in fermento
Il calciomercato è appena iniziato e le trattative sono in corso. Molti club sono alla ricerca di rinforzi per le proprie rose e le prossime settimane saranno decisive per vedere quali saranno i colpi più importanti. Le trattative per i giocatori più importanti sono spesso complesse e richiedono tempo, quindi è importante seguire gli sviluppi con attenzione.