Un nuovo brano per un nuovo album
Amedeo Minghi torna con un nuovo brano, “Dove Sei, Dove Mai“, disponibile in radio e sui principali store digitali dal 14 giugno. Il brano è il primo estratto dal nuovo album di inediti “Anima Sbiadita”, prodotto da La Sanbiagio Produzioni, atteso in autunno.
Un’evocazione di amore e nostalgia
“Dove Sei, Dove Mai” è un brano che evoca un amore lontano nel tempo, forse solo un’illusione. La canzone riflette sulla natura stessa dell’amore, la sua evanescenza, il suo mistero e incompiutezza, talvolta promessa non mantenuta. Il brano è stato scritto da Amedeo Minghi insieme ad Andrea Montemurro, che ha collaborato ai testi del prossimo album.
Un tour estivo per celebrare 40 anni di carriera
Dopo il successo del tour celebrativo “40 anni da 1950”, Amedeo Minghi sarà impegnato in un tour estivo, prodotto da The Boss di Roma, a partire dal 6 luglio. Sul palco con lui un sestetto d’archi e una band composta da Luca Perroni al pianoforte, Giandomenico Anellino alla chitarra, Alessandro Mazza al basso, Stefano Marazzi alla batteria, e dalle voci di Rosy Messina e Giordano Spadafora. Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito web di The Boss di Roma: https://theboss.it/amedeo-minghi-eventi/
Un ritorno in grande stile
“Dove Sei, Dove Mai” è un brano che dimostra ancora una volta la grande sensibilità di Amedeo Minghi, capace di toccare le corde più profonde dell’animo umano. La canzone è un invito alla riflessione sull’amore, la sua complessità e la sua capacità di lasciare un segno indelebile nel nostro cuore, anche quando è lontano nel tempo. Il nuovo album “Anima Sbiadita” promette di essere un viaggio emozionante attraverso le emozioni e le riflessioni di un artista che continua a rinnovarsi e a stupire il suo pubblico.