Ricerche in corso
Le ricerche di Cristian Molnar, il 36enne scomparso nel fiume Natisone lo scorso 31 maggio, proseguono senza sosta. Nonostante l’impegno dei soccorritori e l’utilizzo di un elicottero, ancora non c’è traccia del giovane. Il sindaco di Premariacco, Michele De Sabata, ha espresso la sua gratitudine per il lavoro svolto dai 50 soccorritori impegnati nelle ricerche.
Maltempo complica le operazioni
Il maltempo degli ultimi giorni ha complicato le operazioni di ricerca. Il fiume Natisone ha subito un ingrossamento, con la portata che la notte scorsa è salita fino a 90 metri cubi al secondo. La portata del fiume si è riabbassata a 60 metri cubi al secondo nel corso della giornata, ma le condizioni meteo rimangono difficili.
Speranza e preoccupazione
La notizia che le ricerche di Cristian Molnar continuano è sicuramente positiva, ma la mancanza di risultati dopo giorni di ricerche intensificate è fonte di preoccupazione. La speranza è che, con l’aiuto degli elicotteri e il miglioramento delle condizioni meteo, si possa finalmente avere un esito positivo.