Morente è giallorosso: visite mediche martedì
Dopo l’ufficializzazione della permanenza di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, il direttore sportivo Pantaleo Corvino inizia a muovere i primi passi sul mercato. Il primo tassello per la prossima stagione è Jose Antonio Morente Oliva, meglio conosciuto come Tete Morente, attaccante spagnolo classe 1996. L’accordo con il calciatore, svincolatosi dopo quattro stagioni nell’Elche (Segunda Division), è praticamente raggiunto. Morente sarà a Lecce lunedì per sostenere le visite mediche di rito nella giornata di martedì.
Pierret: il secondo acquisto per il Lecce
L’arrivo di Morente è il secondo movimento in entrata in casa Lecce, dopo quello del francese Balthazar Pierret, centrocampista centrale classe 2000, proveniente dal Quevilly-Rouen (Ligue 2 francese). Anche il suo arrivo nel Salento per visite mediche e sottoscrizione del contratto è atteso la prossima settimana.
Il Lecce punta su giovani e talento
L’arrivo di Morente e Pierret conferma la strategia del Lecce di puntare su giovani talenti con esperienza nei campionati esteri. Il club giallorosso, reduce da una stagione positiva in Serie A, si prepara ad affrontare la prossima stagione con ambizione e con la consapevolezza di poter competere con le migliori squadre del campionato.