Al Bano smentisce le voci sulla sua salute
Albano Carrisi ha deciso di mettere a tacere le voci che circolavano sulla sua salute, rassicurando i suoi fan con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore, infatti, si erano diffuse notizie preoccupanti riguardo il suo stato di salute, ma il cantante ha voluto smentire categoricamente ogni voce, mostrandosi visibilmente infastidito dalla situazione.
“Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla”, ha dichiarato Al Bano nel video, mostrandosi sereno e sorridente. “Ancora una volta prigioniero di una fake news, una schifezza di notizia”, ha aggiunto, rivolgendosi direttamente a coloro che hanno diffuso le voci false.
“Sto bene e il lavoro è tanto”
Nel video, Al Bano ha voluto rassicurare i suoi fan, sottolineando di essere in ottima salute e di avere molto lavoro. “Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, e posso dimostrarlo. E grazie a Dio il lavoro è tanto e posso assolverlo alla grande”, ha dichiarato il cantante, con un tono di voce sicuro e deciso.
La reazione di Al Bano alle fake news
Albano non ha nascosto la sua irritazione per le notizie false che lo hanno riguardato, definendole “una schifezza”. “Si commentano da sole queste notizie che fanno veramente schifo”, ha aggiunto, rivolgendosi seccatamente a coloro che hanno diffuso le voci senza alcun fondamento.
Il cantante ha concluso il suo messaggio con un saluto affettuoso ai suoi fan, da Cellino San Marco, la sua città natale: “Da Cellino San Marco un grande abbraccio carico di felicità”.
L’impatto delle fake news sulle celebrità
L’episodio di Al Bano dimostra ancora una volta quanto le fake news possano avere un impatto negativo sulla vita delle celebrità. La diffusione di notizie false può causare stress, ansia e preoccupazione, non solo per l’artista in questione, ma anche per i suoi fan. È importante ricordare che le notizie online non sono sempre accurate e che è sempre meglio verificare le informazioni da fonti affidabili prima di dare credito a qualsiasi voce.