Aggressione in discoteca a Pescara
Un diciottenne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara dopo essere stato accoltellato all’addome in una discoteca del lungomare della città. L’episodio è avvenuto nella notte, in uno stabilimento balneare della riviera Nord.Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri, il gruppo di giovani si trovava all’interno della discoteca quando, al termine della serata, mentre lo stabilimento balneare si stava svuotando, il diciottenne è stato colpito con un coltello lungo il corridoio che porta all’uscita.
Intervento chirurgico e prognosi riservata
Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pescara, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pescara, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili dell’aggressione. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nello stabilimento balneare.
Violenza giovanile: un problema crescente
L’episodio di Pescara è solo l’ultimo di una serie di aggressioni e violenze che coinvolgono giovani in Italia. È fondamentale affrontare questo problema con iniziative di prevenzione e di contrasto alla violenza, coinvolgendo le famiglie, le scuole e le istituzioni.