Conte a Napoli: l’inizio di una nuova era
Antonio Conte è arrivato a Napoli. Il nuovo tecnico del club azzurro è atterrato all’aeroporto di Capodichino, accolto da un caloroso benvenuto da parte di un gruppetto di tifosi partenopei. Conte, con un sorriso sulle labbra, ha salutato i suoi nuovi sostenitori, dando il via ufficiale al suo percorso alla guida del Napoli.
Lavorare subito: Conte e Oriali al centro di allenamento
Conte, accompagnato dal suo fidato collaboratore Lele Oriali, si è subito messo al lavoro. Il duo ha iniziato l’organizzazione della preparazione per la prossima stagione, con una visita a Castel Volturno, il centro di allenamento del Napoli. La visita è stata l’occasione per Conte di prendere visione delle strutture e di iniziare a pianificare il lavoro con il suo staff.
Le aspettative per Conte
L’arrivo di Conte a Napoli è un evento che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi partenopei. Le aspettative sono alte, visto il curriculum del tecnico salentino, che ha già dimostrato di poter vincere in Italia e in Europa. Sarà interessante vedere come Conte riuscirà ad amalgamare il gruppo e a mettere in campo il suo gioco, adattandolo alle caratteristiche dei calciatori a sua disposizione. La prossima stagione si preannuncia ricca di sfide per Conte e per il Napoli, che punta a tornare a competere per lo scudetto e a raggiungere i massimi livelli in Champions League.