Scontro frontale sulla SS18
Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio sulla statale SS18, in località Santa Cecilia, frazione di Eboli, nel Salernitano. Lo scontro, avvenuto tra due autovetture, ha causato la morte di tre persone.
Secondo i primi accertamenti, le due auto si sarebbero scontrate frontalmente, ma la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Le autorità competenti stanno conducendo indagini per determinare le cause esatte del sinistro.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Vallo della Lucania, i carabinieri della Compagnia di Eboli e i vigili del fuoco di Eboli. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre le vittime dalle lamiere contorte dei veicoli coinvolti nell’incidente.
Purtroppo, a seguito dell’impatto violento, i tre occupanti delle autovetture hanno perso la vita. Le vittime sono state identificate, ma le loro identità non sono state ancora rese pubbliche dalle autorità competenti.
Indagini in corso
La Polizia Stradale di Vallo della Lucania sta conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti stanno acquisendo le testimonianze dei possibili testimoni presenti sul luogo del sinistro e stanno esaminando i veicoli coinvolti per cercare eventuali elementi utili.
La procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, al fine di accertare le eventuali responsabilità penali del sinistro.
Un’altra tragedia sulle strade
L’incidente sulla SS18 a Eboli è l’ennesimo tragico episodio che si registra sulle strade italiane. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza, che richiede un impegno costante da parte di tutti gli attori coinvolti. È necessario promuovere una maggiore attenzione alla guida e adottare tutte le misure necessarie per prevenire incidenti stradali e salvaguardare la vita delle persone.