Fedez: “Ci facevamo del male a vicenda, una relazione tossica”
Fedez, ospite su Twitch dello streamer GrenBaud, ha affrontato il tema della rottura con Chiara Ferragni, definendo la loro relazione “tossica” e ammettendo che entrambi si facevano del male. “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica in cui ci facevamo entrambi del male”, ha dichiarato il rapper, specificando che non intende attribuire colpe a nessuno. “Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene…”, ha aggiunto con un tono disilluso.
Il rapper: “Non ho mai sopportato l’ambiente circostante”
Fedez ha anche rivelato di non aver mai sopportato l’ambiente circostante, sia quello dei Ferragnez che quello legato alla sua ex compagna. “Ovviamente – ha detto il rapper – mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi, quando chiudi una relazione, chiudi sia con la persona ma anche con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto pubblicamente che non ho mai sopportato l’ambiente circostante, non ne ho mai fatto segreto né nei Ferragnez né pubblicamente: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza”.
Fedez: “Lotta per vedere i figli”
In merito alla frequentazione dei figli, Leone e Vittoria, Fedez ha dichiarato di “lottare per vederli il più possibile”, a causa degli impegni lavorativi. “Dipende dagli impegni lavorativi… è un argomento complicato: diciamo che sto lottando per vederli il più possibile”, ha affermato il rapper, lasciando intendere che la situazione non è semplice.
Riflessioni sulla rottura e la tossicità
Le parole di Fedez aprono un dibattito sulla tossicità delle relazioni e sulla difficoltà di separarsi da un ambiente che si è rivelato dannoso. Il rapper, pur non attribuendo colpe, ammette che entrambi si facevano del male, evidenziando la complessità di una relazione che ha portato alla rottura. La sua dichiarazione sulla difficoltà di frequentare i figli sottolinea il dolore e la sofferenza che accompagna la fine di un legame, soprattutto quando si è genitori.