Fedez: “Relazione tossica” con Chiara Ferragni
Fedez, in un’intervista fiume su Twitch con GrenBaud, ha parlato apertamente del periodo difficile che sta attraversando, svelando dettagli sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Il rapper ha definito la loro relazione come “tossica”, ammettendo che entrambi si facevano del male a vicenda. “Non mi sembra di attribuire colpe a nessuno”, ha precisato, spiegando che in “Sexy Shop”, la canzone incisa con Emis Killa, racconta proprio questa esperienza.
Fedez ha anche espresso il suo disagio per l’attenzione morbosa della sua vita privata, che lo ha portato a essere al centro di diverse polemiche. “Siccome c’è il mio nome, non è importante che la notizia sia vera o falsa. L’importante è darla”, ha osservato, riferendosi alla presunta rissa di cui si è parlato sui giornali. “Sono uscito con nomi di boss mafiosi che nemmeno conosco”, ha aggiunto, sottolineando come la sua immagine venga spesso strumentalizzata.
La fine di Muschio Selvaggio e le polemiche
Fedez ha anche parlato della fine del suo podcast Muschio Selvaggio, nato in collaborazione con lo youtuber Luis Sal. La vicenda si è conclusa in tribunale a Milano, con Fedez che ha dovuto cedere la sua parte della società di Sal. Il rapper ha espresso il suo rammarico per la situazione, ma ha anche ironizzato sulla vicenda: “La chiave per non far fallire un podcast? Non farlo fare a Luis Sal”, ha scherzato con GrenBaud.
L’avvocato di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha smentito le indiscrezioni uscite sul sito di Fabrizio Corona su una richiesta di mantenimento da parte della Ferragni. Missaglia ha diffidato a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della sua assistita.
Fedez: “Non molla, ma è tutto un po’ morboso”
Nonostante il periodo difficile, Fedez ha assicurato che non “molla”. Tuttavia, ha ammesso che l’attenzione morbosa della sua vita privata lo sta mettendo a dura prova. “È tutto un po’ morboso ultimamente. Ci sta, però io non mi riesco ad abituare”, ha concluso.
Riflessioni sulla privacy e l’attenzione mediatica
Le parole di Fedez aprono un importante dibattito sulla privacy delle persone famose e sull’eccessivo interesse dei media per la loro vita privata. È comprensibile il disagio di Fedez di fronte a un’attenzione morbosa che lo porta ad essere al centro di polemiche anche quando le notizie sono false o distorte. La vicenda solleva anche la questione della responsabilità dei media nel diffondere informazioni non verificate, che possono avere un impatto negativo sulla vita delle persone coinvolte.