Un nuovo brano per l’estate
Colapesce Dimartino tornano con nuova musica: il 7 giugno arriva “Innamorarsi perdutamente non è mai un affare” (Numero Uno/Sony Music), il nuovo brano che accompagnerà l’estate live dei due artisti. Un brano dalle atmosfere acustiche ed estive che promette di conquistare le playlist di tutti gli amanti della musica italiana.
Un’estate di ritorni e amori fugaci
Scritta da Lorenzo e Antonio, la canzone racconta l’estate dei ritorni a casa, dopo che hai fatto tardi al mare e non ti sei neanche cambiato il costume, quella degli amori che nascono e finiscono dal tramonto all’alba. Un’atmosfera estiva e spensierata, fatta di incontri casuali e di emozioni intense, che si riflette nelle parole e nella melodia del brano.
Leggerezza e naturalezza
Colapesce Dimartino cantano di “belle minchiate e canzoni già usate” con una leggerezza e naturalezza che disarma e ti abbraccia. Un’ironia sottile e un’autenticità disarmante che rendono il loro stile unico e riconoscibile. Un’estate di musica che promette di essere ricca di emozioni e di divertimento.
Lux Eterna Beach Estate 2024
Dopo il live al Mi Ami Festival, da giugno Colapesce Dimartino porteranno sui palchi dei più importanti festival italiani il loro nuovo tour Lux Eterna Beach Estate 2024. Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la loro nuova musica e rivivere le emozioni dei loro brani più amati. Un’estate di musica, di emozioni e di divertimento, in compagnia di due artisti che sanno come regalare momenti indimenticabili ai loro fan.
L’estate di Colapesce Dimartino
Colapesce Dimartino sono ormai un punto fermo della musica italiana. La loro capacità di unire sonorità pop a testi intelligenti e ironici li ha resi amatissimi dal pubblico. Con “Innamorarsi perdutamente non è mai un affare” promettono di regalare un’estate di musica indimenticabile. La scelta di un brano dal sapore estivo e spensierato è un’ottima strategia per conquistare le radio e le playlist di tutto il paese. Non resta che attendere il 7 giugno per scoprire se il nuovo brano sarà all’altezza delle aspettative.