Gotti confermato alla guida del Lecce
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha confermato la fiducia in Marco Baroni per la prossima stagione. Intervenuto al Tg Rai Regionale, Sticchi Damiani ha elogiato il lavoro svolto dal tecnico, che ha guidato la squadra alla salvezza con tre giornate d’anticipo.
“Si ripartirà da Gotti perché ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto il presidente del Lecce. “Dal suo arrivo la squadra, che era in grande difficoltà, ha espresso un bel gioco e ha ottenuto una media punti importante, sino al raggiungimento della salvezza con tre partite d’anticipo. È una salvezza meritata sul campo”.
Un confronto in vista per definire la visione sportiva
Sticchi Damiani ha precisato che manca un ultimo confronto con l’area tecnica per definire la visione sportiva per la prossima stagione. “Manca un ultimo confronto con l’area tecnica per vedere se la visione sul piano sportivo è condivisa”, ha detto il presidente del Lecce. “Se così fosse si ripartirà insieme con entusiasmo”.
Gli aspetti contrattuali sono già definiti
Il presidente del Lecce ha infine confermato che gli aspetti contrattuali con Gotti sono già definiti. “In merito agli aspetti contrattuali è già tutto definito”, ha concluso Sticchi Damiani.
La conferma di Gotti è un segnale positivo per il Lecce
La conferma di Marco Gotti alla guida del Lecce è un segnale positivo per la squadra salentina. Il tecnico ha dimostrato di essere in grado di gestire la squadra e di ottenere risultati importanti. La sua permanenza è un segno di continuità e di fiducia nel progetto sportivo del Lecce. Il prossimo confronto con l’area tecnica sarà importante per definire la strategia sportiva per la prossima stagione. Sarà interessante vedere quali saranno le ambizioni del Lecce per il prossimo campionato.