Gishamer dirige Italia-Turchia
L’arbitro designato dall’Uefa per la partita amichevole Italia-Turchia, in programma allo stadio Dall’Ara di Bologna martedì 6 giugno alle 21, è l’austriaco Sebastian Gishamer. Gishamer sarà coadiuvato dai connazionali Andreas Heidenreich e Santino Schreiner come assistenti, mentre il quarto ufficiale sarà l’italiano Antonio Rapuano.
Un test importante per gli azzurri
La partita contro la Turchia rappresenta un importante test per l’Italia di Roberto Mancini, in vista degli imminenti Campionati Europei 2024. Gli azzurri, reduci da un percorso di qualificazione senza intoppi, cercheranno di mettere a punto la squadra e testare nuove soluzioni tattiche in vista della competizione continentale.La partita sarà un’occasione per Mancini di valutare le condizioni dei suoi giocatori e di sperimentare nuove combinazioni in vista del torneo continentale.
Il secondo test contro la Bosnia
Dopo la partita contro la Turchia, l’Italia affronterà la Bosnia Erzegovina in un’altra amichevole, in programma il 9 giugno ad Empoli. Questo secondo test sarà un’ulteriore opportunità per Mancini di preparare la squadra al meglio per Euro 2024.L’obiettivo è quello di arrivare alla competizione continentale con una squadra affiatata e pronta a dare il massimo per raggiungere i risultati sperati.
Un’occasione per testare la squadra
L’amichevole contro la Turchia rappresenta un’occasione importante per Mancini per testare la squadra in vista di Euro 2024. La partita sarà un banco di prova per valutare le condizioni dei giocatori e per sperimentare nuove soluzioni tattiche. Sarà interessante vedere come si comporterà la squadra in vista di una competizione così importante.