Sold out per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C a Carrara
L’attesa è alle stelle per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C tra Carrarese e Benevento, in programma domani alle 21 allo Stadio dei Marmi di Carrara. La partita, che vedrà la Carrarese difendere il vantaggio di 1-0 conquistato all’andata, si preannuncia infuocata e i tifosi azzurri sono pronti a sostenere la squadra con grande passione.
Per assistere alla partita dal maxischermo allestito allo Stadio dei Marmi, il Comune di Carrara ha distribuito gratuitamente dei tagliandi. Purtroppo, la forte richiesta ha portato all’esaurimento dei tagliandi, con grande delusione per i tifosi che non sono riusciti ad ottenere il loro posto.
I cancelli dell’impianto apriranno alle 19.30 e, per disposizioni in materia di sicurezza e data la capienza limitata della tribuna (990 posti più otto portatori di handicap e otto accompagnatori), il Comune avvisa che "per accedere allo stadio sarà necessario presentare uno dei tagliandi, gratuiti, che sono stati distribuiti questo pomeriggio alla biglietteria".
La biglietteria, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, domani, domenica 2 giugno, non riaprirà. Il Comune invita i tifosi della Carrarese a recarsi allo stadio solo se muniti del tagliando d’ingresso.
L’avversario in finale
La vincente della semifinale tra la squadra toscana e il Benevento affronterà nella finale dei play off la vincente dell’altra semifinale fra Avellino e Vicenza, che hanno pareggiato 0-0 nel match d’andata al Partenio. La sfida tra Avellino e Vicenza si disputerà domenica 2 giugno alle 17:30 allo stadio Romeo Menti di Vicenza. La squadra che riuscirà a conquistare la vittoria in questa semifinale si aggiudicherà l’accesso alla finale e avrà la possibilità di sfidare la Carrarese o il Benevento per la promozione in Serie B.
Un’occasione importante per la Carrarese
La semifinale di ritorno dei playoff di Serie C rappresenta un’occasione importante per la Carrarese, che ha la possibilità di conquistare la promozione in Serie B dopo anni di assenza. La squadra ha dimostrato di avere le carte in regola per raggiungere questo obiettivo e i tifosi sono pronti a sostenerla con grande passione. La vittoria all’andata ha dato un grande boost di fiducia alla squadra, ma la partita di ritorno sarà sicuramente molto difficile. Il Benevento è una squadra di grande esperienza e qualità, che cercherà di ribaltare il risultato. La partita si preannuncia avvincente e ricca di emozioni. Sarà un vero e proprio testa a testa tra due squadre che ambiscono alla promozione. La Carrarese, con il sostegno del suo pubblico, cercherà di portare a casa la vittoria e di conquistare la promozione in Serie B. L’obiettivo è chiaro: la promozione in Serie B. I tifosi sono pronti a sostenere la squadra fino alla fine, con la speranza di vedere la Carrarese trionfare.