Un cast stellare per una comedy italiana
Le riprese di “Maschi veri”, una nuova serie italiana comedy in otto episodi, sono finalmente iniziate. La serie, una produzione Groenlandia, società del gruppo Banijay, è prodotta da Matteo Rovere e arriverà su Netflix nel 2025.Il cast è composto da un gruppo di attori di grande talento, tra cui Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari e Pietro Sermonti. I quattro amici, tutti sulla quarantina, si ritrovano a dover affrontare i propri pregiudizi e i paradigmi della “mascolinità tossica” in un mondo che si sta evolvendo verso la parità di genere.La serie è scritta dai co-sceneggiatori di “C’è ancora domani”, Furio Andreotti e Giulia Calenda (premiati con il David di Donatello per quella originale), insieme con Ugo Ripamonti (Il clandestino), e diretta da Matteo Oleotto (Doc, Volevo fare la rockstar) e Letizia Lamartire (Baby, La legge di Lidia Poët).
Una riflessione divertente e intelligente sui ruoli di genere
“Maschi veri” promette di essere una serie divertente e intelligente che affronta temi importanti come i ruoli di genere e le dinamiche di coppia. I quattro amici, da sempre legati al loro status di maschi alfa, si ritrovano improvvisamente a dover riscoprire il loro posto nella società e nelle relazioni sentimentali, senza perdere, nel frattempo, loro stessi.La serie si pone l’obiettivo di far riflettere il pubblico su come la società sta cambiando e come gli uomini devono adattarsi a questi cambiamenti. La serie promette di essere una commedia ricca di situazioni divertenti e inaspettate, ma anche un’occasione per riflettere su temi importanti e attuali.
Un cast ricco di talenti
Oltre ai quattro protagonisti, il cast della serie include anche Thony, Sarah Felberbaum, Laura Adriani, Alice Lupparelli, Corrado Fortuna e Nicole Grimaudo. Un cast eterogeneo e di grande talento che promette di dare vita a personaggi complessi e accattivanti.”Maschi veri” si preannuncia come una serie divertente e intelligente che saprà conquistare il pubblico italiano. La serie, che arriverà su Netflix nel 2025, è sicuramente una delle più attese del prossimo anno.
Un’opportunità per riflettere sui ruoli di genere
“Maschi veri” si presenta come un’opportunità per riflettere su come i ruoli di genere si stanno evolvendo nella società contemporanea. La serie, attraverso una lente comica, affronta temi importanti come la “mascolinità tossica” e le difficoltà che gli uomini possono incontrare nell’adattarsi a un mondo in continua trasformazione. La scelta di un cast di attori di grande talento e la regia di due registi esperti garantiscono una serie di qualità, che promette di essere sia divertente che stimolante.