Sinner: “Mi sento meglio, posso migliorare”
Jannik Sinner ha superato il secondo turno del Roland Garros con una vittoria sofferta contro Richard Gasquet. L’azzurro, dopo la vittoria, ha espresso soddisfazione per la sua prestazione, ma ha anche sottolineato alcuni aspetti su cui può ancora migliorare. “Mi sento meglio rispetto al primo match”, ha dichiarato Sinner, “So che posso migliorare su alcuni aspetti, ma sono contento di essere passato al prossimo turno”.
L’atmosfera dello stadio Philippe Chartrier
Sinner ha elogiato l’atmosfera dello stadio Philippe Chartrier, definendola “incredibile”. “Il pubblico è stato fantastico, molto equo e rispettoso”, ha detto Sinner. “È stato un onore giocare in questo stadio e ringrazio tutti per il sostegno”.
Sinner pronto per il prossimo turno
Sinner si è detto pronto per il prossimo turno, che si prospetta impegnativo. “Ci vediamo al prossimo turno”, ha concluso Sinner tra gli applausi del pubblico parigino. “Sarà una sfida, ma sono pronto a dare il massimo”.
Sinner in crescita a Parigi
Sinner sembra aver trovato la sua forma migliore a Parigi. La vittoria contro Gasquet dimostra la sua capacità di adattarsi alle condizioni del torneo e di gestire la pressione. L’azzurro è un giocatore in continua crescita e la sua ambizione è quella di arrivare in fondo al torneo. La sua prossima sfida sarà un’altra prova importante per testare il suo livello di forma e la sua determinazione.