Jovanotti torna nei Palasport con il nuovo tour “Palajova”
Dopo sette lunghi anni, Jovanotti torna a calcare i palchi dei palasport con il nuovo tour “Palajova”. L’ultimo tour indoor risale al 2018, quando l’artista ha dato vita a una serie di concerti che hanno coinvolto 66 palasport, 1 prato, 38 spiagge, un ippodromo, un altipiano, 2 club, un deserto e un viaggio in bicicletta dal Cile all’Argentina, dalle Ande all’Amazzonia.
Il nuovo tour, che prenderà il via il 4 marzo 2025, rappresenta la nuova visione di Jovanotti, un artista che ha sempre dato alla parola “live” un significato nuovo. “Non penso ad altro e non vedo l’ora”, ha dichiarato l’artista ospite di Fiorello a VivaRai 2!.
Le date del tour “Palajova”
Il tour “Palajova” toccherà diverse città italiane ed europee. Le date confermate finora sono:
- Pesaro: 4-5 marzo
- Milano: 11-12-14-15-17-18 marzo
- Zurigo: 20 marzo
- Firenze: 22-23-25-26 marzo
- Bologna: 3-5 aprile
- Torino: 9-10 aprile
- Roma: 22-23-25-26 aprile
I biglietti per i concerti saranno disponibili dal 30 maggio.
Un ritorno atteso e un’evoluzione continua
Il ritorno di Jovanotti nei palasport è un evento atteso da tutti i suoi fan. Dopo anni di tour sperimentali e di viaggi avventurosi, l’artista torna a un formato più tradizionale, ma senza rinunciare alla sua ricerca di novità e di evoluzione. Il tour “Palajova” è una testimonianza della sua continua voglia di sperimentare e di reinventare se stesso, un tratto distintivo della sua lunga e brillante carriera.