Furto nella sede dell’Agenzia delle Entrate di Pescara
Nella notte tra martedì e mercoledì, ignoti ladri hanno preso di mira la sede dell’Agenzia delle Entrate di Pescara in viale Gabriele D’Annunzio. I malviventi sono entrati nell’ufficio di Riscossione secondaria attraverso un ingresso sul retro, mettendo a soqquadro gli uffici.
Oggetti personali rubati, nessun denaro
Il bottino del furto non ha riguardato denaro, ma alcuni oggetti personali dei dipendenti. Il danno non è stato ancora quantificato.
Indagini in corso
Sul posto questa mattina sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante e della Polizia Scientifica per i rilievi. Le indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato, con l’ausilio delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Considerazioni
Il furto alla sede dell’Agenzia delle Entrate di Pescara è un evento che suscita preoccupazione, non solo per il danno subito dai dipendenti, ma anche per la violazione della sicurezza di un luogo pubblico. L’episodio evidenzia la necessità di rafforzare le misure di sicurezza in uffici pubblici e privati, soprattutto in vista di possibili azioni criminali. È importante che le forze dell’ordine portino avanti le indagini con determinazione per individuare i responsabili e assicurarli alla giustizia.