Il dolore della Donato per la morte del marito
“Sto vivendo i momenti più difficili e devastanti della mia vita. Il dolore è inimmaginabile. Prego tutti di astenersi da speculazioni sulle cause della morte di mio marito. Ci sono indagini in corso, lasciamo lavorare la polizia. Ringrazio tutti coloro che in queste ore tremende hanno avuto parole di affetto per il mio adorato Angelo e hanno mostrato vicinanza e solidarietà per la mia famiglia. Sono tantissimi e ognuno è prezioso per me”. Con queste parole, l’europarlamentare Francesca Donato ha espresso il suo profondo dolore per la morte del marito, Angelo Onorato, trovato senza vita nella sua auto sabato scorso.
Le indagini in corso
La Donato ha chiesto rispetto per il dolore della famiglia e ha invitato a non fare speculazioni sulle cause della morte, in attesa degli esiti delle indagini in corso. Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto per chiarire le cause del decesso di Onorato, trovato con una fascetta attorno al collo. La famiglia è in lutto e desidera privacy in questo momento difficile.
Rispetto per il dolore della famiglia
La morte di un familiare è un evento tragico e doloroso. È importante rispettare il dolore della famiglia e non fare speculazioni sulle cause della morte, in attesa degli esiti delle indagini. È doveroso esprimere solidarietà e vicinanza alla famiglia in questo momento difficile.