La tragedia a Comezzano-Cizzago
Una tragedia ha colpito ieri sera la comunità di Comezzano-Cizzago, nel Bresciano. Matilde Agnesi, una giovane di 18 anni, è morta in un incidente in scooter. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, la ragazza è caduta da sola dallo scooter finendo in un fossato a margine della strada.
I soccorsi inutili
Immediatamente dopo l’incidente sono intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per Matilde non c’è stato nulla da fare. La giovane è deceduta sul posto.
Un regalo di compleanno
Lo scooter sul quale viaggiava Matilde era un regalo di compleanno. La giovane viveva con la famiglia a Trenzano e suo padre è molto conosciuto in provincia di Brescia per essere il proprietario di un ristorante.
L’indagine in corso
Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente. Al momento non sono state rese note le cause della caduta.
Un dolore immenso
La notizia della morte di Matilde Agnesi ha sconvolto la comunità di Comezzano-Cizzago e Trenzano. Un dolore immenso per la famiglia, gli amici e i conoscenti della giovane. Esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza in questo momento di grande difficoltà.