Nessun arresto per il 28enne fermato
Non è scattato l’arresto per il 28enne italiano fermato ieri dalla polizia in relazione all’omicidio di Caterina Ciurleo, l’81enne colpita per errore da un proiettile mentre era in auto con un’amica alla periferia di Roma.
La Questura di Roma ha reso noto che “nel corso della nottata sono emerse evidenze investigative che hanno indotto a soprassedere all’adozione di provvedimenti restrittivi immediati a carico del 28enne, tuttora indagato”.
Indagini in corso
Le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e identificare tutti i responsabili.
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento a carico di ignoti.
Considerazioni
L’accaduto solleva serie preoccupazioni per la sicurezza dei cittadini. La morte di Caterina Ciurleo, vittima innocente di un atto di violenza, è un evento tragico che mette in luce la necessità di intensificare gli sforzi per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza pubblica. Le indagini in corso dovranno fare piena luce sulle circostanze dell’omicidio e individuare tutti i responsabili, assicurando che la giustizia venga fatta.