De Laurentiis: “I prossimi 10 giorni decisivi per il nuovo allenatore del Napoli”
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che i prossimi dieci giorni saranno cruciali per la scelta del nuovo allenatore della squadra. In un’intervista, De Laurentiis ha sottolineato l’importanza di un processo decisionale basato su valutazioni oggettive e razionali, dichiarando: “I prossimi dieci giorni saranno decisivi, dopo aver fatto tutte le opportune necessarie e obiettive valutazioni. Deve vincere non il tifo ma il ragionamento”.
Mistero Conte: De Laurentiis non svela i nomi dei candidati
Nonostante le voci che lo vedono in pole position per la panchina del Napoli, De Laurentiis non ha fatto alcun riferimento a Antonio Conte, né ha svelato i nomi dei candidati che sono in lizza per la guida tecnica della squadra. Il presidente ha mantenuto un profilo riservato, limitandosi a sottolineare l’importanza di un processo di selezione accurato e ponderato.
De Laurentiis evita di rispondere su razzismo in Italia
Durante un dibattito sul tema “L’Italia è un Paese razzista?”, De Laurentiis ha evitato di rispondere alla domanda sul razzismo in Italia, dichiarando: “E’ inutile che aspettate da lui una risposta a una domanda che tutti vorreste fargli perché non parlerà”. Il presidente ha poi aggiunto: “Il fatto è che non glielo posso dire”.
Il silenzio di De Laurentiis
Il silenzio di De Laurentiis sul nome di Conte è significativo. Nonostante le voci insistenti, il presidente del Napoli non ha smentito né confermato l’interesse per l’ex allenatore dell’Inter. Questo lascia intendere che la trattativa potrebbe essere in corso, ma non ancora conclusa. La sua enfasi sul ragionamento e sulle valutazioni oggettive suggerisce che De Laurentiis sta cercando di prendere una decisione ponderata, tenendo conto di tutti i fattori in gioco. La sua scelta sarà decisiva per il futuro del Napoli e la sua capacità di competere per il titolo.