Il Boss a riposo per dieci giorni, rinviati i concerti di Milano e Praga
Brutte notizie per i fan italiani di Bruce Springsteen: i concerti previsti allo Stadio San Siro di Milano per l’1 e il 3 giugno sono stati rinviati. Lo hanno annunciato Live Nation Italia e Barley Arts, spiegando che “dopo il rinvio del concerto previsto ieri a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni.”
In considerazione di ciò, saranno rinviati anche i concerti di Praga presso il Lethany Airport (originariamente previsto per il 28 maggio) e di Milano presso lo Stadio San Siro (originariamente previsti per l’1 e il 3 giugno). Le nuove date di questi concerti verranno annunciate a breve.
Il tour riprenderà a Madrid il 12 giugno
“Bruce si sta riprendendo bene, e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan”, fanno sapere Live Nation e Barley Arts.
Rimborsi e biglietti validi per le nuove date
I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.
Un’occasione per riprendersi e tornare in forma
Il rinvio dei concerti è sicuramente un dispiacere per i fan, ma è comprensibile la necessità di dare al Boss il tempo di riprendersi completamente. Un riposo adeguato gli permetterà di tornare sul palco con la sua energia e la sua voce inconfondibile, regalando ai fan spettacoli indimenticabili. Spero che questo stop forzato non scalfi l’entusiasmo dei fan e che il tour possa proseguire con successo.