Il ritorno in Italia di Samantha Togni
Samantha Togni, ballerina storica di Ballando con le Stelle, è pronta a tornare in Italia dopo cinque anni trascorsi a Dubai con il marito Mario Russo. L’annuncio è stato fatto a Monica Setta durante la puntata doppia del 28 maggio in seconda serata su Rai2.
La ballerina ha spiegato che la decisione è stata presa per riprendere la sua carriera televisiva, dopo aver trascorso un periodo dedicato alla vita familiare a Dubai. "Dopo cinque anni di matrimonio e d’amore con mio marito Mario Russo a Dubai ho deciso di tornare in Italia per riprendere il mio lavoro in tv", ha dichiarato Togni a Setta.
Un amore a distanza
Togni ha però rassicurato i fan sul suo rapporto con il marito, sottolineando che non c’è crisi, ma una riorganizzazione della loro vita a distanza. "Crisi? Se pensi che ci stiamo separando non è cosi, ma è un momento delicato di coppia perché io e Mario stiamo riorganizzando la nostra vita e il nostro amore a distanza", ha spiegato la ballerina. "Non è stato facile decidere, ma restare lontano dalla tv non sarebbe stato giusto. Ora ho molte proposte e sto valutando, di sicuro tornare sarà piu facile stando a Roma rispetto a Dubai".
Un ritorno che apre nuovi scenari
Il ritorno di Samantha Togni in Italia apre nuovi scenari per la sua carriera televisiva. Dopo un periodo dedicato alla vita familiare, la ballerina è pronta a tornare a calcare i palcoscenici e a riconquistare il pubblico italiano. La sua esperienza a Dubai potrebbe essere un valore aggiunto per la sua immagine, conferendole una maggiore maturità e consapevolezza. Sarà interessante vedere come Togni saprà gestire la sua vita a distanza con il marito e quali saranno i progetti che la vedranno protagonista in futuro.