Alex Sandro saluta la Juventus con un gol
L’ultima giornata di campionato ha visto un addio emozionante per Alex Sandro, che dopo 9 stagioni ha salutato la Juventus con un gol nell’ultima partita in bianconero. Il brasiliano ha contribuito alla vittoria per 2-0 contro il Monza, siglando la rete del raddoppio. La prima rete del match è stata segnata da Federico Chiesa, che ha aperto le marcature nel primo tempo.
Un’ultima partita ricca di emozioni
L’atmosfera allo Stadium è stata carica di emozioni. I tifosi bianconeri hanno tributato un caloroso saluto ad Alex Sandro, che ha lasciato il campo tra gli applausi dopo una lunga e gloriosa carriera in maglia bianconera. Il brasiliano ha vinto numerosi trofei con la Juventus, tra cui 5 scudetti e 4 Coppe Italia.
La Juventus celebra la vittoria e la Coppa Italia
Al termine della partita, i giocatori della Juventus hanno salutato i propri tifosi con un giro di campo, esibendo la Coppa Italia vinta pochi giorni fa. La vittoria contro il Monza ha concluso un campionato positivo per i bianconeri, che si sono assicurati un posto nella prossima edizione della Champions League.
Il Monza chiude la stagione con una sconfitta
Il Monza ha chiuso la stagione con una seconda sconfitta consecutiva, dopo la sconfitta contro l’Atalanta nella penultima giornata. La squadra brianzola ha comunque disputato un campionato positivo, assicurandosi la salvezza in largo anticipo. Il Monza ha dimostrato di essere una squadra competitiva e con un futuro promettente.
Un addio importante
L’addio di Alex Sandro alla Juventus segna la fine di un’era. Il brasiliano è stato un pilastro della difesa bianconera per 9 stagioni, contribuendo a scrivere pagine importanti nella storia della Juventus. Il suo contributo sarà sicuramente ricordato dai tifosi bianconeri.