Eriksson a Roma per Lazio-Sassuolo: “E’ come essere tornato a casa”
Sven-Goran Eriksson, il tecnico che ha guidato la Lazio al suo secondo scudetto, è tornato a Roma. L’ex allenatore svedese, che sarà presente allo stadio Olimpico per la sfida tra Lazio e Sassuolo, ha espresso la sua emozione per il ritorno nella Capitale, definendolo come un “ritorno a casa”.
“Essere domani allo stadio Olimpico è stupendo, è sempre bello”, ha dichiarato Eriksson, “E’ l’ultima partita del campionato, non so cosa succederà. La Lazio mi ha invitato e sono felice di essere qui, come essere tornato a Roma ed in Italia. Sono emozionato”.
L’accoglienza dei tifosi e il saluto ai giovani svedesi
Eriksson, accompagnato dalla figlia, è arrivato a Roma questa sera con un volo di linea da Oslo. All’aeroporto di Fiumicino, l’ex allenatore è stato accolto con entusiasmo dai tifosi biancocelesti, che non hanno nascosto la loro emozione nel rivederlo. Tra loro anche diversi passeggeri e personale di Aeroporti di Roma, che hanno avvicinato Eriksson per un saluto, scambiare alcune parole e per delle foto ricordo.
Tra i tifosi che hanno accolto Eriksson, anche due giovani viaggiatori svedesi, giunti a Roma proprio per assistere alla partita della Lazio. Un segno tangibile dell’affetto che i tifosi biancocelesti nutrono ancora per il tecnico svedese, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della Lazio.
Il ritorno di un mito
Il ritorno di Eriksson a Roma è un evento emozionante per tutti i tifosi biancocelesti. L’ex allenatore svedese, che ha portato la Lazio al suo secondo scudetto, è un vero e proprio mito per i tifosi biancocelesti, che lo ricordano con affetto per la sua competenza, la sua carisma e il suo stile di gioco. La sua presenza allo stadio Olimpico sarà un’occasione per tutti i tifosi di rivivere un’epoca d’oro per la Lazio e di rendere omaggio a uno dei tecnici più importanti della sua storia.