Ferrieri Caputi a Juventus-Monza
L’ultima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la designazione degli arbitri ha già acceso la curiosità dei tifosi. Tra le designazioni più interessanti spicca quella di Maria Sole Ferrieri Caputi, che dirigerà la sfida Juventus-Monza, in programma sabato 25 maggio alle 18:00. La Ferrieri Caputi, prima donna ad arbitrare in Serie A, si troverà a gestire una partita delicata, con la Juventus in corsa per un posto in Champions League e il Monza impegnato nella lotta per la salvezza. Sarà una sfida complessa, che metterà alla prova le capacità della giovane arbitra.
Prontera per Cagliari-Fiorentina
L’anticipo di giovedì 23 maggio tra Cagliari e Fiorentina sarà diretto da Prontera. Il Cagliari, già retrocesso in Serie B, cercherà di chiudere in bellezza il campionato, mentre la Fiorentina, in lotta per un posto in Europa, dovrà fare risultato per mantenere le proprie ambizioni. Prontera sarà chiamato a dirigere una partita che potrebbe avere un impatto significativo sulle classifiche.
Doveri per Frosinone-Udinese
L’attenzione sarà rivolta principalmente alle sfide per la lotta salvezza in programma domenica 26 maggio. Lo scontro diretto tra Frosinone e Udinese, in programma alle 20:45, sarà arbitrato da Daniele Doveri. Una partita fondamentale per entrambe le squadre, con il Frosinone in cerca di una vittoria che potrebbe garantirgli la salvezza e l’Udinese a caccia di punti per allontanare il rischio retrocessione. Doveri sarà chiamato a dirigere una partita delicata, con grande pressione su entrambe le squadre.
Gli altri incontri
Oltre a queste sfide, la 38/ma giornata di Serie A sarà ricca di incontri interessanti. Il Milan, già campione d’Italia, affronterà la Salernitana in un anticipo notturno di sabato 25 maggio (20:45) diretto da Davide Di Marco. L’Atalanta, in lotta per un posto in Europa, affronterà il Torino (18:00) con l’arbitraggio di Sozza. Il Napoli, già campione d’Italia, chiuderà la stagione in casa contro il Lecce (18:00) con l’arbitraggio di Dionisi. Empoli-Roma (20:45) sarà diretta da Massa, mentre Hellas Verona-Inter (20:45) sarà arbitrata da Zufferli e Lazio-Sassuolo (20:45) sarà diretta da Tremolada.
Un’ultima giornata ricca di emozioni
L’ultima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni, con diverse squadre ancora in lotta per un posto in Champions League, in Europa o per la salvezza. La designazione degli arbitri ha già acceso la curiosità dei tifosi, con la presenza di Maria Sole Ferrieri Caputi a Juventus-Monza che sicuramente attirerà l’attenzione. L’arbitraggio sarà fondamentale per il corretto svolgimento degli incontri, con la pressione sui fischietti che sarà sicuramente alta.