Un ringraziamento alla Juventus
“La Juventus per me è stata una scuola di vita: mi ha cresciuto e fatto diventare uomo e calciatore, lanciandomi nel grande calcio. Li devo ringraziare per tutta la vita”. Così Raffaele Palladino alla vigilia della trasferta del suo Monza a Torino, domani per l’ultima di campionato.
Di Gregorio escluso dalla Nazionale
Palladino a Torino non avrà di nuovo il portiere Michele Di Gregorio, che aveva saltato già il precedente turno e che era indiziato a un posto tra i convocati in Nazionale per i prossimi Europei, da cui invece è stato escluso.
La fiducia in Spalletti
“Non sono il ct della Nazionale, che è bravissimo e sa fare il suo mestiere. Lui deve fare delle scelte e non è facile e avrà fatto le sue valutazioni. Noi abbiamo cercato di mettere in condizione tutti di dare il meglio. Pessina, Colpani e Di Gregorio sono stati in orbita della nazionale italiana, ma ne abbiamo dati anche molti alle nazionali estere. Ho grande stima in Spalletti e mi auguro possa portarci alla vittoria dell’Europeo”.
Un futuro incerto per Di Gregorio?
L’esclusione di Di Gregorio dalla Nazionale lascia aperte diverse domande sul futuro del portiere del Monza. La sua assenza dalla convocazione, nonostante le buone prestazioni, potrebbe essere un segnale di un percorso in salita per la sua affermazione nel panorama internazionale. Sarà interessante osservare come si evolverà la sua carriera e se riuscirà a conquistare un posto tra i titolari della Nazionale in futuro.