Bvlgari Aeterna: un omaggio alla Città Eterna per il 140° anniversario della maison
La maison Bvlgari ha celebrato il suo 140° anniversario con una collezione di alta gioielleria intitolata Aeterna, un omaggio alla Città Eterna, Roma. La collezione, composta da oltre 500 creazioni esclusive, è stata presentata alle Terme di Diocleziano con una sfilata e un party esclusivo a cui hanno partecipato tra gli altri, i brand ambassador Anne Hathaway, Priyanka Chopra Jonas, Liu Yifei, Shu Qi, Hikari Mori e Alessandro Gassman. La maison ha scelto Roma, la città che l’ha vista nascere nel 1884, come fonte di ispirazione per questa collezione che celebra la sua storia e la sua eredità. La collezione Aeterna è un viaggio attraverso la storia di Roma, dalle sue origini antiche alla sua modernità, un omaggio alla sua bellezza e alla sua arte.
La collana Serpenti Aeterna: la creazione di alta gioielleria più preziosa mai realizzata dalla maison romana
Per celebrare lo speciale anniversario, Priyanka Chopra Jonas ha indossato la collana Serpenti Aeterna, la creazione di alta gioielleria più preziosa mai realizzata dalla maison romana, star della collezione. Caratterizzata da sette gocce di diamanti D flawless per un totale di 140,00 carati, una per ogni anno di storia del brand, e da 698 diamanti baguette per un peso di 61,81 carati, oltre 2.800 ore di lavoro per essere completata.
Bvlgari Aeterna: un viaggio attraverso la storia di Roma
La collezione Aeterna è un viaggio attraverso la storia di Roma, dalle sue origini antiche alla sua modernità, un omaggio alla sua bellezza e alla sua arte. La collezione è un esempio di come la maison Bvlgari sappia fondere la sua storia e la sua tradizione con l’innovazione e la modernità. La collezione Aeterna è un omaggio alla Città Eterna, un simbolo di bellezza, arte e cultura.