Pozzo: “Le parole di Corsi sono gravi”
Il patron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, ha risposto con durezza alle dichiarazioni del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, definendole “offensive” e “fuori luogo”. “Diciamo che ha esagerato: le dichiarazioni del presidente dell’Empoli, Corsi, sono totalmente fuori luogo. E offensive. Ci vuole guadagnare qualcosa? Le parole di Corsi sono gravi”, ha dichiarato Pozzo alla Gazzetta dello Sport.
Corsi: “Con l’Udinese sono stati commessi errori gravi”
Corsi, nel corso di un’intervista, aveva espresso la convinzione che l’Udinese avesse beneficiato di decisioni arbitrali favorevoli nel corso della stagione, affermando che “con l’Udinese sono stati commessi errori gravi. Forse con la Roma si riequilibra tutto”.Secondo Pozzo, queste parole sarebbero una “richiesta di favori arbitrali” e un’implicita ammissione di aver subito un danno. Il patron dell’Udinese ha poi espresso la sua incredulità per le parole di Corsi, che ha anche affermato che la sua “filippina” sapeva che l’Udinese avrebbe vinto a Lecce.
Pozzo: “Non mi va giù”
“Quando un presidente dice che spera di avere una compensazione per il danno subito, e sinceramente non so a quale danno si riferisce, e poi dice che anche la sua filippina sapeva che l’Udinese avrebbe vinto a Lecce, diciamo che esagera. E questo non mi va giù”, ha concluso Pozzo.
Un’accesa polemica
Le parole di Pozzo dimostrano l’irritazione del patron dell’Udinese nei confronti di Corsi. Le accuse di favori arbitrali sono gravi e potrebbero avere conseguenze disciplinari per entrambi i presidenti. La vicenda dimostra come le tensioni tra i club di Serie A siano sempre alte, soprattutto in un momento delicato come quello attuale, in cui la lotta per la salvezza è serrata. Sarà interessante vedere se la Lega Serie A deciderà di intervenire per placare la polemica.