Un team di esperti per un’offerta completa
Stabilis, la nuova società immobiliare fondata da Alessandro Malchiodi, Federico Grom, Livio Tagliacozzo e Gabriele Tagliacozzo, si presenta sul mercato con un’ambiziosa proposta: individuare opportunità di investimento in posizioni privilegiate per generare rendimenti e valore aggiunto. L’azienda, che vanta un team di professionisti con oltre 60 anni di esperienza nel settore, si rivolge a un target selezionato di family office e investitori privati interessati a investimenti in Italia, nelle principali città europee e in altri mercati trasversali.
La mission di Stabilis è quella di semplificare il processo di investimento immobiliare, offrendo un servizio completo che comprende asset e property management. L’azienda si occupa di tutte le fasi del processo, dalla ricerca e selezione degli immobili alla gestione delle pratiche burocratiche, dalla progettazione alla realizzazione dei lavori, fino alla commercializzazione e alla gestione del patrimonio.
Un approccio innovativo per rispondere alle esigenze dei clienti
Stabilis si distingue per il suo approccio innovativo e personalizzato. L’azienda si impegna a comprendere le esigenze di ogni cliente, offrendo soluzioni su misura per soddisfare le loro aspettative. La forte esperienza del team, unita a un vasto network di professionisti ed esperti, consente a Stabilis di accedere a opportunità di mercato spesso sfuggenti ad altri investitori.
“Le competenze acquisite e la forte esperienza nata dai nostri percorsi professionali, ci consentono di offrire ai clienti un ventaglio di servizi e soluzioni innovative e personalizzate che coprono al meglio le loro esigenze”, spiega Alessandro Malchiodi, manager del settore con oltre 20 anni di esperienza.
“Grazie al nostro vasto network di professionisti ed esperti, accediamo a opportunità di mercato spesso sfuggenti ad altri investitori e, con le nostre competenze consolidate sul campo, gestiamo con successo le complessità di ogni portafoglio immobiliare”, precisa Gabriele Tagliacozzo, inserito nella lista dei 100 Forbes Under 30.
Un team multidisciplinare per un supporto completo
Stabilis vanta un team multidisciplinare che comprende professionisti provenienti da diversi ambiti, quali commerciale, marketing e comunicazione, progettuale, tecnico, legale e fiscale. Questo consente all’azienda di fornire un supporto completo e mirato a ogni cliente, progetto e soluzione.
“L’expertise della nuova realtà è amplificata da una vasta rete che abbraccia una varietà di figure professionali provenienti da ambiti diversi, quali commerciale, marketing e comunicazione, progettuale, tecnico, legale e fiscale garantendo così un supporto completo e mirato, su misura per ciascun cliente, progetto e soluzione”, si legge in una nota dell’azienda.
Considerazioni personali
La nascita di Stabilis rappresenta un segnale positivo per il mercato immobiliare italiano. L’azienda si propone di offrire un servizio completo e innovativo, che risponde alle esigenze di un target di investitori sempre più sofisticato. La forte esperienza del team, unita al suo approccio personalizzato, potrebbe consentire a Stabilis di distinguersi nel panorama immobiliare italiano e di attirare un numero crescente di clienti.
Sarà interessante osservare l’evoluzione di Stabilis nei prossimi anni e vedere come l’azienda riuscirà a posizionarsi nel mercato. La sua capacità di rispondere alle esigenze di un target di investitori sempre più esigente e di adattarsi alle nuove sfide del mercato immobiliare sarà fondamentale per il suo successo.